Welcome!

Welcome to our blog! Onions is a music band from Bassano del Grappa (VI) born in 2007 by an idea of Alberto L. and Andrea M.
Enjoy!

lunedì 13 agosto 2007

Onions feat. Drastic "politico italiano vaffanculo.mp3"

La canzone "Politico italiano vaffanculo" è praticamente terminata e la scaricate dal menù di destra. Dobbiamo ancora equalizzare meglio le voci ma è cmq da considerarsi finita.Ringraziamo per la collaborazione DRASTIC(Oscar) che è rimasto con noi fino all' 1 e mezza di questa notte per arrivare a questo risultato.
Stiamo ancora cercando qualcuno che faccia il video in motion graphic. I contatti li avete!

x contatti spaghetti73@hotmail.com

4 commenti:

Fabrizio ha detto...

Scusa ma quanti innni ci sono x il vday?L'inno ufficiale non è quello di leo pari?Questo degli onion mi sembra troppo volgare, stupido e molto comunista. Il vday non è una manifestazione comunista.

onions ha detto...

comunista? O_o'

Ti assicuro che la canzone è fatta come contributo al v-day quindi non penso sia ne' comunista, in quanto a partitica, ne' tantomeno volgare. Grazie per il tuo commento

Anonimo ha detto...

A me la canzone ha fatto ridere...indi ci ho fatto un bel video sopra...anche se in effetti un po' volgarotta è!!

L'ho uploadato su youtube e sul mio blog: www.piazzadeisoci.blogspot.com

Tant'è, spero apprezziate. E poi un bel vaffanculo se lo meritano tranquillamente i politici italiani...senza paura di esagerare!!

Che palle, quelli dei Meetup purtroppo spesso si rivelano degli esaltati, hanno il difetto di pensare di sapere tutto, di essere la panacea curativa per l'Italia e sembra che bramino il potere che avversano tanto. Nel contattarli ho sempre avuto difficoltà e zero risposte...cmq al mio paese ci voglio bene quindi beccatevi il mio video sperando che possa far sorridere qualcuno;

a è vero, scrivetemi un commento sul blog e ciao!!

Simone Tortini

onions ha detto...

bello il video Simone :)
complimenti.